FAN GIRL
FAN GIRL
FEFF2021

100 min

Genere: Dramma

Lingua: Filippino

Regista: Antoinette Jadaone

Cast: Charlie Dizon, Paulo Avelino, Bea Alonzo

Trama

[ITA] La liceale Jane è fan del divo Paulo Avelino (nel ruolo di se stesso e la sua ossessione la porta a nascondersi nel suo pick-up e seguirlo fino a casa. Finisce in una casa sconosciuta, in un luogo sconosciuto e con un Paulo Avelino sconosciuto. La realtà si rivela molto diversa dall’immagine idealizzata che Jane si era costruita del suo idolo e si insinua in lei un senso di disagio che la lascia senza difese. Si dice che sia meglio non incontrare mai i propri eroi, e Jane scopre esattamente il perché.

[ENG] High school student Jane is a fan of star Paulo Avelino (playing himself), and her obsession leads her to hide in his pickup and follow him home. She ends up in an unknown house, in an unknown place, with an unknown Paulo Avelino, and when the reality of her idol turns out to be very different from Jane's idealized image, a creeping sense of unease starts to undermine her certainties. They say you should never meet your heroes, and Jane is about to find out exactly why.

Orari
Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.