BWAKAW
BWAKAW
FEFF2021

110 min

Genere: Commedia, Dramma

Lingua: Filippino

Regista: Jun Lana

Cast: Eddie Garcia, Armida Siguion Reyna, Joey Paras, Soxy Topacio, Rez Cortez, Bibeth Orteza, Beverly Salviejo, Luz Valdez, Gardo Versoza

Trama

[ITA] Rene, impiegato in un ufficio postale di provincia, sembra un vecchio scontroso legato solo alla sua cagnetta Bwakaw. Ma conosciamo le persone che gli stanno intorno. C’è il barbiere gay Zaldy e la sua aiutante che pensa di assomigliare a Beyoncé. C’è Sol il sempliciotto con cui Rene ha una relazione. E anche Alicia fidanzata in gioventù di Rene. In questa storia altamente umana, un caleidoscopio di sensazioni diverse, ogni scena è una sorpresa colma di umane contraddizioni e di umorismo.

[ENG] Rene, a clerk in a provincial post office, seems like a grumpy old man who only cares about his dog Bwakaw. The people in his life include gay barber Zaldy and his assistant who thinks he looks like Beyoncé, simple Sol with whom Rene is having an affair and Alicia, Rene's childhood sweetheart. A kaleidoscope of sensations in a deeply human story where each surprising scene is bursting with human contradictions and humour.

Out of Competition

Orari
Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.