PLEASE DON'T SAVE ME
PLEASE DON'T SAVE ME
FEFF2021

97 min

Genere: Dramma

Lingua: Coreano

Regista: Jung Yeon Kyung

Cast: Jo Seo Yeon, Choi Ro Woon, Yang So Min, Kim Sun Hwa, Lee Hwi Jong, Lee Seon Hee

Trama

[ITA] Dopo la morte del padre, la dodicenne Seon-yoo e la madre si trasferiscono dove nessuno le conosce. Lasciarsi il passato alle spalle non è facile per la ragazza che non riesce ad integrarsi nella nuova scuola. E anche per la madre sarà difficile tirare avanti (anche economicamente). Ma le affettuose attenzioni di un compagno di classe potrebbero essere d'aiuto. "Andiamo a prendere un gelato!" In questo dramma “ad altezza di bambino”, questa semplice frase può cambiare la vita?

[ENG] After the death of her father, 12-year-old Seon-yoo and her mother move to a place where no one knows them. Leaving the past behind isn't easy for Seon-yoo, who struggles to integrate at her new school, and it's hard for her mother too, financially and otherwise. But the affectionate attention of a classmate might help. "Let's go get an ice cream!" - in this kid-size drama, could this simple phrase be life-changing?

White Mulberry Award candidate

Orari
Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.